Domande Frequenti - FAQ

Pagamenti

È sicuro pagare online sul vostro sito web?

Sì, la sicurezza dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta. Il nostro sito web utilizza le più avanzate tecnologie di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e finanziari.

Quali metodi di pagamento posso utilizzare?
Posso scegliere il pagamento alla consegna?

Consegna e Ritiro

Cosa devo fare se ricevo un prodotto difettoso o sbagliato?

Se hai ricevuto un prodotto difettoso o diverso da quello ordinato, contattaci immediatamente. Ti forniremo le istruzioni per restituire il prodotto e provvederemo alla sostituzione o al rimborso.

Ordini

Posso modificare o cancellare il mio ordine?

Se desideri modificare o cancellare un ordine, contattaci il prima possibile. Una volta che l'ordine è stato spedito, non sarà più possibile apportare modifiche. In tal caso, potrai seguire la nostra procedura di reso.

Prodotti

Come posso acquistare i servizi di installazione?

Sul nostro sito è possibile acquistare due tipologie di installazione: libera e da incasso. sarà possibile aggiugerne una in fase di check out.
NB. Per acquistare entrambi i servizi di installazione è necessario effettuare due ordini distinti.

Quali sono i costi di spedizione?

Le spese di spedizione possono variare in base al costo e al peso dell'elettrodomestico acquistato. Potrai calcolarle nella pagina di checkout.

Posso monitorare il mio ordine?

Sì, certo! Potrai monitorare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento accedendo al tuo account sul nostro sito web. Riceverai inoltre delle email di notifica che ti informeranno sull'avanzamento del tuo ordine, dalla conferma fino alla consegna.

Come posso restituire un prodotto?

Per restituire un prodotto, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Ti forniremo le istruzioni su come procedere al reso e ti invieremo un'etichetta di spedizione prepagata.

Assistenza Clienti

Non riesco ad accedere al mio account, cosa posso fare?

Se non riesci ad accedere al tuo account, prova a reimpostare la password utilizzando l'opzione "Password dimenticata" disponibile nella pagina di accesso. Se il problema persiste, contattaci e saremo felici di aiutarti.

Quali informazioni devo fornire quando contatto il servizio clienti?

Quando contatti il servizio clienti, fornisci il numero dell'ordine, il tuo nome e l'indirizzo email utilizzato per l'acquisto. Queste informazioni ci aiuteranno a risolvere il tuo problema più rapidamente.